CREMA PER LE MANI
Le mani sono la parte del nostro corpo più esposta alle offese dell’ambiente, la loro protezione è indispensabile per mantenere una pelle morbida, idratata ed elastica.
La crema per mani della linea Fullerskin è una emulsione innovativa con caratteristiche uniche per la composizione e molteplicità di azioni e funzioni.
Pochi istanti dopo l’applicazione la pelle è visibilmente e straordinariamente idratata, morbida, luminosa e vellutata per la rapidità di penetrazione e intensità di azione dei principi nutritivi. Per molto tempo dopo l’applicazione la pelle è protetta da una sottile pellicola costituita dalla cera d’api.
La pellicola di cera d’api si comporta come un guanto invisibile e protegge l’epidermide senza procurare la fastidiosa sensazione di untuosità. È una barriera idrorepellente che preserva efficacemente l’epidermide, dallo sporco e dagli agenti chimico-fisici esterni senza ostacolare la traspirazione.
L’insieme di queste azioni e funzioni unite alla potente azione antiossidante previene l’invecchiamento della pelle.
Una regolare applicazione favorisce una sensibile attenuazione delle antiestetiche macchie cutanee, restituendo alla pelle un colorito roseo.
Modo d’uso: applicare una leggera quantità di crema, massaggiare delicatamente con movimenti lineari che vanno dalla punta delle dita verso il polso. Per un veloce assorbimento si deve aggiungere qualche goccia di acqua (possibilmente attivata), applicare ogni mattina e ogni volta che si lavano le mani
Confezioni da 50 gr.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.